Assistenza Clienti

servizio clienti
Cliente soddisfacente è il nostro obiettivo finale. Ci preoccupiamo per i nostri stimati clienti. Se si dispone di problema o domanda non esitate a contattarci prima aprire una controversia o di lasciare qualsiasi tipo di feedback.
Ci sforziamo di rispondere a tutte le email come prima possibile, ma a causa della forte e-mail volume può richiedere tempo per noi di rispondere. Se non si riceve la nostra risposta, si prega gentilmente di ri- inviare una e-mail o reclamo al nostro servizio. Grazie in anticipo per la vostra pazienza!

Servizio clienti e servizio di prevendita
Se hai deciso di darci fiducia ed effettuare un ordine sul nostro sito, non possiamo che ringraziarti! Prima di acquistare, se hai bisogno di qualsiasi informazione di natura tecnica, o logistica puoi contattarci utilizzando il canale che preferisci:
E-mail:
Puoi scriverci un messaggio dalla sezione contatti del sito, oppure se hai bisogno di informazioni specifiche su un prodotto, puoi cliccare su “fai una domanda su questo prodotto”, che trovi in ​​tutte le pagine dei prodotti del sito
Chat:
Se siamo online, puoi aprire la finestra che si trova in basso a destra nella pagina, e avviare una sessione di chat con un nostro operatore

Supporto tecnico e assistenza
Nonostante testiamo tutti i prodotti prima della spedizione, purtroppo con i prodotti elettronici, può capitare che un oggetto presenti dei malfunzionamenti.Se hai riscontrato un problema con il tuo dispositivo, siamo pronti ad aiutarti ed a risolvere il problema nel migliore dei modi! Abbiamo allestito, a tal proposito, un sistema di supporto a ticket, che ci permette di seguire tutte le richieste assistenza velocemente. Quindi recati nel Support Center e segui le istruzioni per aprire una nuova richiesta si assistenza. I nostri tecnici prenderanno in carico la tua richiesta, e ti contatteranno entro 48 ore, per trovare una risoluzione al problema. Restiamo comunque sempre a disposizione anche ai recapiti indicati sopra, per assisterti qualora trovassi difficoltà nel'utilizzo del nostro support center

installazione
è facile installazione per autoradio, plug and play, ma questo non richiedono un certo grado di conoscenza fai da te come tutti gli altri prodotti in auto. Si consiglia che tutti gli elementi sono installati da professionisti. Non saremo responsabile per gli oggetti che sono stati danneggiati durante l'installazione dai non- professionali, ma siamo in grado di darvi supporto.
Si prega di proprio non esitate a contattarci se qualsiasi problema quando installazione o utilizzare, fino ad ora abbiamo scoperto che la maggior parte del problema non è la macchina stessa, solo sbagliato funzionamento o incomprensione, quindi si prega di controllare con attenzione e di contattarci per risolvere i problemi prima, invece di aprire la controversia direttamente e facilmente.
pagamento sicuro
PayPal
Come funziona PayPal?
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

Ho inserito un ordine con pagamento PayPal, ma non sono riuscito a concludere il pagamento. Cosa posso fare?
Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo.
Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

Posso annullare un ordine effettuato con PayPal?
Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l’annullamento direttamente dal dettaglio.
Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Il rimborso è dipendente da PayPal quindi non potremo intervenire nel caso di eventuali ritardi nel rimborso.
La sicurezza è uno dei punti più importante degli acquisti online. E' per questo motivo che tutte le pagine dei nostri siti che prevedono l'inserimento dei tuoi dati, o le pagine di conferma ordine e del tuo account, sono crittografate con il protocollo SSL a 256BIT (https). In questo modo creiamo una connessione privata fra te ed il nostro server, e nessuna terza parte può intercettare i tuoi dati.

Pagare online con Sofort
Molte società specializzate nelle operazioni di payment e di trasferimento di denaro sfruttano come sistema di pagamento Sofort, diventato da qualche tempo Klarna. Nel particolare l’acquisizione da parte della società svedese è avvenuta nel 2014, ma il forte restyling è datato 2017. La sostanza nel cambio di nome non è però variata, infatti questi è sempre un bonifico diretto che viene offerto dalla società Sofort GmbH con sede a Monaco in Germania. Klarna è autorizzata dall’Authority svedese Finansinspektionen.

Funzionamento
Come appena affermato per poter fare il bonifico con Sofort bisogna avere innanzitutto un conto ‘abilitato’ all’internet banking. Se si ha questo elemento allora non si dovrà fare altro che scegliere Klarna/Sofort come metodo di pagamento (negli esercizi online) o di trasferimento (se si usano Money Transfer che lo prevedono come sistema).
Quindi bisogna inserire l’importo che si vuole pagare o trasferire, e seguire la brevissima procedura. Come evidenziato poc’anzi non c’è bisogno di conoscere invece l’Iban del destinatario perché questo è identificato dal sistema stesso.

Demo sull’uso
Nonostante la facilità d’impiego vediamo passo a passo come avviene la transazione. Nel particolare è necessario:
Selezione il proprio Paese (nel nostro caso: Italia)

Indicare la propria banca con internet banking (con ricerca che può essere fatta anche tramite l’inserimento del codice ABI) ;

Inserire il numero di conto e la password di accesso per il servizio di internet banking.

Digitare la password OTP (quella che viene normalmente generata dal proprio sistema di internet banking), biffando la casella per ricevere il riepilogo via e-mail; cliccare su ‘Avanti’ così che il bonifico venga fattivamente effettuato.

E’ sicuro?
Per usare questo sistema di pagamento non si devono inserire i codici e numeri associati a carte o simili. L’uso della password OTP rende il tutto ancora più sicuro. Nessun dato inserito (in primis nr. di conto e password) viene salvato nel sistema Sofort/Klarma ed è visibile al rivenditore. Un altro vantaggio è che non si devono conoscere i dati del destinatario. Ciò permette di usare Sofort anche tramite l’uso dell’app. Sempre nell’ambito della sicurezza ricordiamo che la Sofort GmbH ottempera agli standard tedeschi detenendo il marchio TÜV “Certified Data Protection” oltre che il certificato “Verified Payment System” del TÜV Saarland.

Come estrema tutela in fase di transazione è possibile controllare la riga di indirizzo che deve iniziare sempre con https://www.sofort.com/ o https://www.klarna.com/. Si potrà inoltre visualizzare il certificato di sicurezza cliccando sulla scritta in verde presente all’inizio della barra degli indirizzi Internet (URL).
N.B: Con Sofort, i trasferimenti di dati avvengono sempre tramite connessioni protette con crittografia SSL.

spedizione attenzione
Spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da € 99,00
Organizzeremo la spedizione entro 2 giorni lavorativi dopo abbiamo confermato il pagamento.
Tempo di preparazione: 24-48 ore (giorni lavorativi)
Tempo di consegna: 7-9 giorni lavorativi
Se il vostro indirizzo di spedizione individua nella zona remota, acquirente forse chiesto di pagare zona remota carica. vi informeremo prima di inviare la voce fuori.
Tempo di consegna non comprende i fine settimana ei festival.
Il tempo di evasione dell’ordine può variare in base alla tipologia del bene acquistato, per conoscere i tempi effettivi di consegna occorre fare riferimento alla singola scheda del prodotto acquistato.
Ti preghiamo di fornirci il tuo indirizzo di consegna, numero di telefono e il codice postale su noi.
 Numero di inseguimento sarà essere inviati via email a voi una volta che abbiamo spedito il vostro ordine. Se non vi è alcun ritardo, che possono essere causati da maltempo o su ispezione. Se ancora non possono ricevere l'oggetto, non esitate a contattarci.
politica di garanzia
Forniamo due anno di garanzia.
Garanzia sarà annullate a partire dal:
danni causati da: eccessivo l'usura e rottura, sporcizia, abusato, installazione non corretta o il funzionamento, trascurare, incidente.
eventuali danni causati da imballaggio improprio quando gli acquirenti restituire l'articolo a noi.
non autorizzato riparato o prendere macchina a parte
Malfunzionamenti causati da cadere dopo l'apertura la scatola
prodotti installare e gestire prodotti impropriamente
accessorio non sono coperti in la garanzia
Offriamo due anno di garanzia dalla data di prodotto ricevuto, ogni elemento è doppio testato prima della spedizione, si prega di ricordarsi di controllare il pacco prima di firmare, o rifiutare se rotto e contattarci immediatamente per la soluzione. Forniremo supporto tecnico a vita, quello che dovete fare è di evitare l'uso improprio& fraintendere su come utilizzare il prodotto, la lettura del manuale utente con attenzione e chiedere un expertised tecnico per aiutare installarlo.
Non saremo responsabili dei danni causati da installazione non corretta, incidente, uso improprio, abuso, cablaggio improprio e non corretto di tensione durante il funzionamento del unità contro le istruzioni riportate nel manuale del proprietario.
30 giorni di rimborso, acquirente paga di spedizione di ritorno; nessun rimborso accettate dopo 30 giorni dal ricevimento.
Rendimenti fatto per non- merce difettosa verrà addebitato 10% tassa di rifornimento.
I compratori pagano le spese di spedizione per la riparazione gratuita in due anno, sigillo di garanzia e numeri di serie sull'unità non possono essere rimossi o danneggiati.
privacy policy
In questa pagina si informano gli Utenti del sito web www.autoradio-con-navigatore.it delle modalità di gestione del trattamento dei dati personali effettuato dalla ditta esclusivamente ai fini dello svolgimento dell'attività di vendita di prodotti e servizi grazie il Sito e, solo con il consenso dell'utente, per finalità di commercializzazione diretta. Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli Utenti. Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 -Codice in materia di protezione dei dati personali - a gli utenti del Sito ed ai Clienti della autoradio-con-navigatore.it, con indicazione, a titolo esemplificativo, dell’identità del titolare del trattamento, della tipologia dei dati raccolti, delle finalità e delle modalità del trattamento, della natura obbligatoria o facoltativa dei dati raccolti, dell’ambito di comunicazione dei dati personali a terzi,  dei diritti dell’utente e delle modalità con cui tali diritti possono essere esercitati. INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 D. LGS. 30 GIUGNO 2003 N. 196 “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI”. IL “TITOLARE” DEL TRATTAMENTO
I dati personali che autoradio-con-navigatore.it raccoglie e tratta sono quelli forniti volontariamente dall’Utente e comprendono nome,cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, codice fiscale, partita Iva ed altri di natura facoltativa (data di nascita). FINALITA’
autoradio-con-navigatore.it raccoglie e tratta i dati forniti volontariamente dall’Utente esclusivamente per svolgere l’attività di vendita di prodotti attraverso il Sito e l’attività ad essa connesse, quali garanzia dei prodotti, gestione dei resi, supporto Clienti, invio di informazioni relative all’acquisto dei prodotti per posta tradizionale o elettronica, gestione incassi e pagamenti, emissione di documenti di trasporto, fatture, note di credito . I dati personali, in generale,  saranno trattati,  al fine di adempiere agli obblighi previsti dal contratto, dalla legge,  da regolamenti e dalla normativa comunitaria.
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo Sito  comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Inoltre, con il preventivo, libero e facoltativo consenso dell’Utente, autoradio-con-navigatore.it potrà trattare i dati personali per finalità promozionale diretta, cioè per inviare allo stesso, anche tramite newsletter, posta elettronica (e-mail) e posta tradizionale informazioni sui prodotti in vendita, offerte, eventi relativi ai servizi di questo Sito e/o dei Siti  patners di cui è titolare sempre e solo la autoradio-con-navigatore.it L’Utente potrà in qualsiasi momento revocare il proprio consenso all’invio di informazioni e non ricevere più alcun messaggio informativo e/o promozionale.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per i servizi a richiesta. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati prevalentemente con strumenti automatizzati, informatici e telematici. Tali dati possono essere trattati anche senza l’ausilio distrumenti elettronici e cioè mediante mezzi manuali. In ogni caso i dati saranno trattati e conservati solo per il tempo strettamente necessario a conseguire le finalità  per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. LUOGO DI TRATTAMENTO ED AMBITO DI COMUNICAZIONE DEI DATI PERSONALI
I trattamenti connessi ai servizi di questo sito hanno luogo presso la predetta sede autoradio-con-navigatore.it e sono curati solo da personale tecnico  incaricato del trattamento e da altri  eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione tecnico/informatica. I dati personali degli Utenti e Clienti  potranno  essere comunicati a collaboratori, agenti, fornitori,  trasportatori, nell'ambito delle relative mansioni, al solo fine di consentire alla autoradio-con-navigatore.it il corretto adempimento degli obblighi contrattuali e di legge, nonché alle persone fisiche e/o giuridiche (professionisti e/o  studi di consulenza fiscale, amministrativa, contabile, legale), quando la comunicazione risulti necessaria alla svolgimento dell’attività di vendita e d’impresa della ditta o all’adempimento dei conseguenti obblighi di legge, o comunque  per le sole finalità suindicate. COOKIES
Non viene fatto uso di cookies ed altri strumenti di profilazione dell’Utente in questo Sito né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli Utenti. NATURA FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO A RISPONDERE
Il conferimento dei dati personali ha natura facoltativa. Tuttavia la mancata o errata comunicazione del nome, cognome, indirizzo, codice fiscale o partita IVA, ovvero dei dati contabili necessari per l’instaurazione di un rapporto commerciale con autoradio-con-navigatore.it (contrassegnati da *) può comportare l’impossibilità per la stessa di  adempiere agli obblighi contrattuali e agli eventuali adempimenti di legge, anche di natura fiscale. DIRITTI DEGLI UTENTI
Il ogni momento l’Utente del Sito cui si riferiscono i dati personali ha facoltà di esercitare i diritti di cui all’art. 7  D.Lgs n. 196/2003, che per Sua comodità di seguito si riporta integralmente:
Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Per l’esercizio dei propri diritti e per qualsiasi domanda o richiesta relativa al trattamento dei dati da parte di autoradio-con-navigatore.it. l’Utente può rivolgersi al Titolare del trattamento: autoradio-con-navigatore.it,  E-mail: [email protected]
il ritorno ed il rimborso
Garantiamo ai nostri Clienti la possibilità di restituire le merci acquistate entro 30 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano nuovi, puliti ecc e che siano accompagnati dall’etichetta e dall’astuccio originali. (mai utilizzato, non scartato, ancora nel suo imballaggio originale, senza alcun segno di usura o di montaggio, accessori intatti nella loro plastica originale...)
Non saranno accettate restituzioni dalle società (Acquisti con fattura). La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo. Le merci devono essere spedite nel imballo originale, poiché, se inviate in busta, possono subire danni. Alla spedizione è necessario accludere:
1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto, bolla di consegna ottenuta con l’ordine,
2. l'indicazione della motivazione del reso(errore di spedizione, aticolo difettoso, diritto di recesso).
I costi di invio per le merci restituite sono a carico del Cliente.
Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno. Dopo la ricezione delle merci restituite, autoradio-con-navigatore.it invierà al Cliente l’importo dovuto entro 15 giorni lavorativi.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il diritto non si applica ai prodotti sigillati una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi,pellicole di protezione display,bollino di garanzia sui ricambi intatto, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La suddetta ditta si riservera' di agire legalmente contro qualsiasi forma o intenzione di frode, contro chi minaccera'o intimera' quando le suddette condizioni non verranno ottemperate, o a fronte di minacce a scopo estorsivo. I reclami riguardanti danni/difetti di fabbrica, trascorsi oltre 10 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura originale.
I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore delle merci (postino o incaricato del corriere). Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.
Tutti gli articoli sono nuovi direttamente dalla fabbrica. Nel caso in cui si riceve un articolo difettoso, vi preghiamo di contattarci entro 10 giorni dopo segno sulla ricevuta. Rimborseremo o sostituirlo.
Ritorno entro 20 giorni dal ricevimento possono essere sostituiti.
Ritorno entro 2 anno dalla data di acquisto possono essere riparati.
è il responsabilità dei consumatori a pagare per spese di spedizione di ritorno e spedire l'articolo di nuovo noi. Vi invieremo nuovo a nostre spese.
Tutti i ritorni devono essere confermati dal nostro personale di servizio dopo, non siamo responsabili per qualsiasi ritorno pacchetto senza preavviso.
Per non- difettoso rendimenti, ci sarà tassa amministrativa applicato.
garanzia
Se hai quello che problema, si prega di contattare me, darò il miglior servizio. [email protected]